Lavorare in Business Management significa confrontarsi quotidianamente con Clienti e Organizzazioni operanti ai massimi livelli e, dunque, significa essere preparati a interagire con alte professionalità.

Tutti i nostri Consulenti sono stati stati sottoposti a rigidi processi di selezione condotti dai maggiori esperti di Mercato. Da loro pretendiamo sempre la massima professionalità e attenzione al problem solving.

Investiamo in conoscenza e in ricerca per erogare servizi professionali impeccabili, rapidi e lineari, con l’unico obiettivo di soddisfare ogni possibile esigenza del Cliente.

Ad oggi, la fiducia conquistata è semplicemente il frutto del nostro lavoro, e per questo vogliamo ringraziare quanti si sono affidati al nostro servizio riponendoci la propria fiducia.

Head Hunter
Head Hunter

CEO Armando Aliperti

Laureato alla Federico II di Napoli in Economia e commercio, Armando è il fondatore di Business Management professional recruitment . Con oltre 16 anni di esperienza nel settore del recruitment specializzato, ha la responsabilità della strategia di espansione globale della Società.

Armando, inoltre, è direttamente coinvolto rispetto alla performance operativa di tutti i consulenti, e supporta i dipendenti all’interno di Business Management per le attività di Head Hunting nella divisione  Fashion, Retail, Food & Healthcare.

Obiettivo chiave è quello di garantire un servizio altamente qualificato per i clienti e gratificante per il professionisti coinvolti nel Business.