Insight

In quasi vent’anni di attività, Business Management ha incontrato persone, stretto mani, creato opportunità, dato fiducia. Il bello del nostro lavoro è che è fatto di sogni: da una parte ci sono gli imprenditori che cercano compagni di squadra per raggiungere traguardi ambiziosi, dall’altra ci sono professionisti che hanno fatto dell’impegno e del talento la propria bandiera e che inseguono un meritato successo.

Abbiamo sempre pensato che condividere gli aspetti più emozionali del nostro lavoro potesse farne comprendere l’importanza. Un bravo consulente contribuisce alla crescita economica di un’azienda, un bravo esperto di Risorse Umane alla gestione efficace e ottimizzata del personale, un buon recruiter alla perfetta corrispondenza tra domanda e offerta. In Business Management mettiamo insieme tutte queste competenze e le abbiamo raccontate in diverse occasioni attraverso articoli su riviste specializzate e quotidiani. Spesso siamo stati contattati come esperti di settore, in altri casi siamo stati noi stessi a voler utilizzare i media per lanciare dei messaggi importanti. Ad esempio, in pieno lockdown da Covid 19, con tante aziende in chiusura, abbiamo descritto la condizione delle aziende campane che ben conosciamo, sottolinenando informazioni utili per la ripresa, rivolgendoci ai nostri interlocutori principali: aziende e lavoratori.

L’informazione è uno strumento in cui crediamo perché, se corretta e ben fatta, è al servizio della persona, vera protagonista di ogni nostra quotidiana e appassionata giornata lavorativa.

Buona lettura

Head Hunter

L’alleato N1 degli imprenditori campani

Diffondere l’importanza di affidarsi ad una società di recruitment per trovare il profilo giusto per far crescere la propria azienda é la Mission di Business Management. Ringrazio Maurizio Aiello e I’M Magazine per avermene dato la possibilità in questa bella intervista.

Continua a leggere »